Chi siamo

Sede di lavoro BLC Marmi S.r.l.

L’azienda BLC Marmi S.r.l., nasce nel 1990 nel Comune di Ruoti, Provincia di Potenza, dal suo fondatore Filadelfia Rocco, e che dal 2003 è passata alla gestione dei figli Bartolomeo e Maria Lucia.

Con l’esperienza tramandata da padre in figlio nel settore delle costruzioni edili, nasce questa realtà che ad oggi si può considerare ampliamente consolidata nel tempo contando su una clientela ormai acquisita negli anni all’interno del nostro territorio.

Serviamo Imprese di Costruzioni note nel capoluogo Potentino, assicurando consulenza continua durante tutte le fasi : quali progettazione, misurazioni, fornitura dei manufatti e consulenza per il montaggio. Con i suoi 1000 mq di capannone industriale adibito alla lavorazione del marmo e della pietra, oggi rappresenta una realtà molto importante per la nostra provincia e regione.

A soli 10 km dal capoluogo di provincia e regione , soddisfa tutte le esigenze della clientela sia pubblica che privata. Nel corso degli anni, la BLC Marmi S.r.l. ha investito nella ricerca di nuove tecnologie per migliorare il processo produttivo e nel dare alla clientela nuove forme e lavorazioni a cui il marmo si presta.

Con le macchine a controllo numerico si possono realizzare tutte le forme, soddisfando così anche la clientela più tecnica per il settore, quali gli architetti che spesso ci chiedono di realizzare delle vere e proprie opere d’arte.

Certificazione

Certificato

 

BLC Marmi S.r.l.  è conforme ai requisiti della norma

UNI EN ISO 14001:2004

Questo certificato è valido per il seguente campo di applicazione :

Lavorazione di pietre, marmi e graniti mediante i processi di taglio, lucidatura e smerigliatura a disco.

Commercializzazione di materiali di costruzione (EA15, 29a).

Certificazione rilasciata in conformità al Regolamento Tecnico SINCERT RT-09